Stefano Atzeni – Frasi Sagge
La stupidità è intelligenza,non il contrario.
La stupidità è intelligenza,non il contrario.
Correttezza e lealtà è qualcosa che fa parte di pochi. Sii consapevole di questo e ti posso assicurare che vivrai sicuramente meglio!
La religione è il mezzo, la sottomissione è il metodo, poteri e danaro il fine. Solo la vera spiritualità e l’illuminazione più pura saranno l’antidoto di questo male.
Si è ancora ipnotizzati barbaricamente dal fatto, e si dimenticano le persone.
Ho imparato a contare i passi importanti. Quelli che cambiano un destino arroccato. Non è sempre facile, guardarsi. Di più, se la propria vita, non accetta il mutamento.
Parlano tutti di correttezza, valori e sincerità, ma poi vedo girare solo tanti ipocrisia e falsità. Vedo condividere link d’amore, di rispetto e umiltà, ma poi se conosci molte di quelle persone ti rendi conto che non hanno nemmeno la metà di certi valori. No, io non sono santa e perfetta, ma almeno non ricamo un “vaffanculo” e non travesto i “Ti amo”!
A Primavera il cuore si apre all’armonia della vita coltivando la speranza in una redenzione dei nostri sensi ormai un poco assopiti per accedere così come la Primavera stessa alla rinascita di nuove sensazioni.