Stefano Del Degan – Comportamento
Se nella Riflessione utilizziamo tutto il nostro Io, tracceremo un buon sentiero, del quale Esserne soddisfatti.
Se nella Riflessione utilizziamo tutto il nostro Io, tracceremo un buon sentiero, del quale Esserne soddisfatti.
Dipingi il tuo buio e danza sotto le stelle.
C’è chi si accontenta del corpo, io non mi accontento, prendo tutto: mente, cuore, anima, perché se devo sfiorare solo la superficie non mi interessa, io vado oltre.
Coscienza e vigliaccheria sono proprio la stessa cosa… la coscienza è il marchio di fabbrica. È tutto qui.
Impariamo a conoscere noi stessi fino alla fine, nei pregi, nei difetti e anche nei propri limiti, poi forse e dico forse possiamo permetterci di parlare di pregi, difetti e limiti altrui.
Egli era l’artista che voleva, in un momento di follia che il suo essere coincidesse…
Se mi fai un torto, io non solo non perdono, ma lentamente assaporo quel dolce gusto di vendetta.