Stefano Del Degan – Frasi d’Amore
Emozioni e Sentimenti non hanno Madre Terra,ma librano in meraviglia nel Sublime Sentimento.
Emozioni e Sentimenti non hanno Madre Terra,ma librano in meraviglia nel Sublime Sentimento.
La consuetudine di molte storie d’amore: manchiamo a una persona, ci cerca, non la vogliamo. Ci manca una persona, la cerchiamo, non ci vuole.
Il colore dei tuoi occhi, la luce del tuo sguardo, il tuo viso mi piacciono…
Amore è quel sentimento soave che ti illumina il cuore come ogni cosa bella, da guadagnare è difficile, ma quando la ottieni non c’è niente di più bello, difatti l’amore è un catalizzatore naturale, migliora qualsiasi cosa.
Prima di innamorarci sappiamo che ognuno ha un cuore. Dopo pensiamo che un cuore solo batta per due. Alla fine iniziamo a credere che solo noi abbiamo un cuore che arranca nello stare dietro a un sentimento che non ci appaga.
Tutto ciò che amo perde metà del suo piacere se tu non sei là a dividerlo con me.
Non credere a chi dice che per meritarsi l’amore bisogna essere straordinari, smisuratamente ricchi, o eccessivamente belli; l’amore è più ordinario di quanto si possa immaginare; pensa solo a quanto amore hai già donato senza volerlo, dal giorno in cui sei venuto al mondo, con la tenerezza che ogni bambino possiede, hai dato amore, e non l’hai certamente deciso tu. L’amore non è distante da noi, e noi non siamo diversi dall’amore, al contrario, siamo complementari ad esso. Ognuno di noi è speciale, ognuno di noi è unico, ognuno di noi merita d’essere amato in maniera esclusiva, completandosi nell’altro e toccando insieme l’infinito.