Stefano Del Degan – Frasi Sagge
Vorrei poter ascoltare il mio Io, ma la nostra “Libertà” non sempre lo permette…
Vorrei poter ascoltare il mio Io, ma la nostra “Libertà” non sempre lo permette…
Nasciamo con un carattere; ci viene dato, è un dono dei guardiani della nostra nascita, come dicono le vecchie storie… ognuno entra nel mondo con una vocazione.
L’istinto è vita! È modo di essere… naturali, sempre se stessi!
Un incendio lascia sempre delle ceneri.
Se non è un problema, che ne parliamo a fare. Ogni cosa detta significa questo, il suo opposto, e tutto il resto. Sono vivo. Sto morendo.
Il genio è un uomo capace di dire cose profonde in modo semplice.
Solo con il tempo si sconfigge il tempo.