Stefano Del Degan – Frasi Sagge
Uomo, ricorda che il flusso delle tue idee, non sono altro che il susseguirsi delle informazioni dell’essere della tua mente.
Uomo, ricorda che il flusso delle tue idee, non sono altro che il susseguirsi delle informazioni dell’essere della tua mente.
Non cambiare per gli altri, se ti va cambia solo per te stessa. Per essere domani ciò che volevi essere. Una donna forte audace e temeraria che non molla mai.
Non scatenar tempesta quando hai la nuvola in testa, se non vuoi che la sua furia ti investa.
Conoscila la vita di una persona prima di giudicarla! Conosci il suo pensiero, le motivazioni delle sue scelte, prima di parlare. E tieni presente che nessuno è obbligato a renderti conto dei “Perché” delle sue scelte, dei fatti che lo riguardano e dei particolari del suo percorso. Per tanto in base a questo sappi che farsi i fatti propri spesso è la cosa più saggia e intelligente da fare!
L’uomo sta in mezzo tra Dio e il nulla… e deve scegliere.
Lo spreco è peggiore della perdita. Presto arriverà il momento in cui ogni persona che vanti una qualche abilità terrà sempre dinanzi agli occhi il problema dello spreco: la parsimonia ha un campo d’azione illimitato.
Sboccia solo quando sarà il momento di sbocciare, se lo farai prima, di te rimarrà il ricordo di un fiore appassito, se lo farai quando ti sarà dovuto non sarai un semplice ricordo, ma un’emozione che vive.