Stella Daniels – Vita
Nessuna vita è totalmente amara: anche se manca lo zucchero, c’è sempre un po’ di miele da qualche parte. Devi solo trovarlo.
Nessuna vita è totalmente amara: anche se manca lo zucchero, c’è sempre un po’ di miele da qualche parte. Devi solo trovarlo.
Ciò che rende terribile questo mondo è che mettiamo la stessa passione nel cercare di essere felici e nell’impedire che gli altri lo siano.
Una delle più belle cose della vita, è il mistero che l’avvolge. Le rende intrigante e degna di essere vissuta.
Sono solo in attesa dell’amnesia finale, l’unica che può cancellare una vita intera.
Prendi fra le mani il timone della barca Vita, dispiega le vele gonfie del vento del sud, l’amore, e segui la rotta della bussola che indica il nord magnetizzato col Cuore… giungerai presto in un isola chiamata “Sogno e Realtà”!
Io amo la vita, io amo tutti, ma non so il perché. La natura mi ha donato una disposizione che si chiama “spontaneità”. Si io sono spontaneo.
La morte è solo un limite che la parte oscura della vita stessa, la sua negazione, crede di dover necessariamente imporre agli esseri viventi. Ma l’amore pur vivendo è solo essenza e non c’è morte che possa davvero ucciderlo se è così forte da sopravvivere a chi lo ha vissuto.