Stephen King – Frasi d’Amore
Bello era essere giovani e innamorati, pensò. Anche nel cimitero in cui si era ridotto quel mondo, era bello lo stesso.
Bello era essere giovani e innamorati, pensò. Anche nel cimitero in cui si era ridotto quel mondo, era bello lo stesso.
La questione non è, non confondere i termini “innamorarsi” e “abituarsi”, secondo me ci innamoriamo dell’abitudine, e non ci abituiamo più ad innamorarci, o forse non ne siamo più capaci.
In amore chi ha amato sinceramente è sempre un vincente!
Non sono una dal “Ti voglio bene” facile ma lo dico solo se lo sento e fiera di essere così, di dare valore a queste parole.
Ci sono pochi innamorati dell’amore a questo mondo. Chi lo è si riconosce. L’energia che…
Mettetevi in testa che l’amore è solo un miraggio, forse non bastano nemmeno due vite per l’incalcolabile errore di cui siete spesso vittime inconsapevoli, le parole sono pugnali che colpiscono il cuore di chi non riesce a vedere al di la del pensiero semplice in cui imprigioniamo i nostri sensi, la vita si prende gioco di ogni mente fragile che vive di sogni e aspettative spesso mancate che si fermano a qualche bicchiere di troppo.
L’amore è l’attimo in cui quel firmamento che splende negli abissi degli occhi, preludio d’una rugiada di pianto, diventa una bussola per il cuore del nostro prossimo, disperso nello sterminato mare della notte e un sorriso è per lui un’ancora di speranza.