Stephenie Meyer – Frasi d’Amore
“Ha detto che sei carina” aggiunse, infine, scuro in volto “il che è praticamente un insulto, stasera. Sei molto più che bellissima”.
“Ha detto che sei carina” aggiunse, infine, scuro in volto “il che è praticamente un insulto, stasera. Sei molto più che bellissima”.
Nessuna storia è mai perfetta e c’è sempre qualcosa che dobbiamo essere disposti a perdere di noi stessi per poter poi trovare qualcosa di più grande e ancora sentirsi a casa. Avvicinarsi per ascoltarsi.Il verbo ascoltare è così vicino al verbo amare che a sentirli bene sono un tutt’uno, è impercettibile la loro differenza.Regala amore senza ragione.L’amore può fare un sacco.Più o meno riempire tutto.
Parvenze d’Amore ovunque, e la verità sempre altrove.
Semplicemente TuDani sii la tua Forza,ascolta la voce che scalpita dentro di te,sii come l’ultima Amazzoneche non si tira mai indietro e non si piega davanti a niente,sii come un Fulmine che squarciando il cielofa risplendere il sole,ma soprattuttosii te stessae quando sarai giù guarda in altoperché io starò là come le stelle per i marinai pronto a mostrarti la via e a starti vicinoper poi sparire all’Alba…
Non mi era nota la parola dipendenza fino a quando divenni schiavo del suo profumo.
Spesso un minuto di silenzio dona più risposte di un discorso di un’ora…
Non avere paura dell’amore, o lui avrà paura di te. Sfida te stessa, il tempo, gli altri. Scommetti sì.