Stephenie Meyer – Frasi d’Amore
Ti ama più di quanto tu possa immaginare. Starti lontano lo terrorizza.
Ti ama più di quanto tu possa immaginare. Starti lontano lo terrorizza.
Sei bella come un cielo stellato, i tuoi occhi brillano come le stelle e il…
Sei l’unico uomo che mi abbia fatto nascere la voglia di donare amore; prima di te avevo soltanto preso.Quando accarezzo il tuo viso o i tuoi capelli è come se io stessa ricevessi quelle carezze. Questo ti rende indispensabile.Ho bisogno di amarti; è meglio amare che essere amati.
Volare insieme sopra le nuvole…come colombi innamoratialla scoperta di nuovi cieli…
Scrivimi come si faceva un tempo. Riempi d’inchiostro fino quei fogli bianchi. Raccontami di te, dei tuoi sogni. Parlami dei desideri che nascono nel tuo cuore. Quante parole può contenere un unico foglio non lo ricordo più. Scrivimi una lunga lettera che mi parli del tuo amore, scrivimi e raccontami ancora la nostra favola. Lascia che il pennino scivoli su quel foglio candido e sia libero di dire ciò che hai dentro, così che io possa stringere al mio petto quei fogli come il più prezioso dono che la vita mi da!
Dopo tanto tempo in me non c’è più dolore, ma una dolce, malinconica rassegnazione e pensando a lei, provo intense emozioni.Il suo ricordo è dolcezza infinita, ed è palpabile, sì che al mio cuore ancor fa compagnia.
Prendilo, catturalo, non lasciar andar via quest’anima ribelle, quest’anima che nella sua durezza e fermezza nasconde un lato diverso, se non opposto, a quello che mostra. Prendilo, portalo con te, difendilo, custodiscilo, sistemalo, guariscilo con l’amore. Perché è solo li che riuscirai a trovare pace, amando un essere che è totalmente predisposto alla confusione.