Stephenie Meyer – Frasi d’Amore
Dal piano di sopra, un rumore nuovo. L’unico che potesse toccarmi in quell’istante infinito.Un palpitare frenetico, un battito accelerato… un cuore in trasformazione.
Dal piano di sopra, un rumore nuovo. L’unico che potesse toccarmi in quell’istante infinito.Un palpitare frenetico, un battito accelerato… un cuore in trasformazione.
Le ondate di dolore da cui prima ero stata appena sfiorata ora si innalzavano di fronte a me e mi si infrangevano addosso, trascinandomi giu. E dal fondo non riemersi.
Il mio cuore sorride quando ti vede felice. In realtà lo fa anche quando ti vede triste. No… no!… non pensare male di lui… è che spera sempre che ti possa ti contagiare.
C’è follia attorno a me, c’è routine, diventa tutto difficile persino respirare.Tutta la fede che avevo, tutta la voglia di vivere che avevo lo persa.Tu mi davi tutto, rendevi tutto speciale per me, ora non sono più certo delle mie priorità.Ho perso il luogo in cui dovevamo essere, dove dovevamo crescere assieme.Sei l’unica che mi abbia salvato dalla mia vita.Mi manchi, tu mi rendevi speciale, perché tu sei speciale.Il mio cuore è debole, è triste, sono pieno di dubbi, di incertezzema riesco a trovare queste parole per dirti che tu insegnavi ed insegni al mio cuore ed alla mia anima ad amare.Vorrei guardarti ancora negli occhi tesoro per dirti che tu sei unica.Sei l’unica a conoscermi nel più profondo, a sapere chi io sia veramente.L’unico posto in cui voglio essere è proprio a casa con te, come una volta,Ci sono ancora molte cose che mi devi insegnare, tu mi dai sempre qualcosa che io posso imparare, quando tu sei qui con me so come agire.Tu sei l’unica che mi può completare, tu sei l’unica che io possa e voglia amare.
E arrivata la sera le cicale canteranno per noi, le foglie danzeranno a ritmo col vento, e le stelle inciamperanno e cadranno per noi. Tu sarai lì, a guardare tutto questo, ed io lo guaderò riflesso nei tuoi occhi per far sì che il tuo “Io” diventi un “Noi”.
La passione è un fuoco che brucia da dentro e non è possibile spegnere.
Segui il tuo cuore, lampeggia e sorpassalo.