Susan Randall – Anima
Lascia la tua scelta all’anima, seguine il tuo cuore, e lascia morire la scelta della mente.
Lascia la tua scelta all’anima, seguine il tuo cuore, e lascia morire la scelta della mente.
È si! Proprio si! Fuori di testa io? No! Forse un po’! Ma no! Che dico, come potrei!? Devo riflettere bene… e si, mi sa di si! Non è normale questo pensiero, eppure se guardo in giro… il mondo mi sembra. E già! Ii sa che, ma no! Si si è proprio così mi sa che… so proprio io… fuori di testa!
È proprio dell’anima quella meravigliosa leggerezza del dopo tensione che ti fa volare in alto.
Le follie rivissute nell’avvilupparsi di due anime nude si ricoprono di emozioni condivise e concupiscenti, nella loro unione.
L’uomo nasconde le sue qualità, le sue emozioni, conserva dentro di sé una copia, quella originale, quella del suo cuore, ma non riesce a riflettersi più nell’universo. Ha bloccato la sua evoluzione. Preso dalle sue paure sbatte sui muri dell’anima ha fossilizzato le sue emozioni. Il suo spirito vaga senza sicurezza alla ricerca dell’originale. Nessun uomo è comune ne per gli altri ne per se stesso. Ogni uomo si distingue per il proprio essere, per la propria anima.
Innocenza è purezza che avviluppa il seme dell’Àgape.Or uomo, farò di questo le residue vestigia, per divenir in pienezza di vita terrena, l’abbacinante baglior de lo spirito sempiterno.
Non ci sono amine cattive, ci sono anime che hanno trasformato la loro bontà in…