Susan Randall – Anima
L’anima vola altre i confini si perde nello spazio universale, canta balla, sorride, e ritorna in se allegra e leggera come una piuma.
L’anima vola altre i confini si perde nello spazio universale, canta balla, sorride, e ritorna in se allegra e leggera come una piuma.
Eccoci, sotto lo stesso cielo a guardare le infinite stelle, sperando in un futuro migliore, in un lontano amore o pensando a chi ci sta a cuore.
Tutte le poesie esprimono le bellezza della nostra anima. Noi andiamo in giro per il…
Prendiamo una scatola di cioccolatini. Le confezioni sono tutte belle ed invitanti, ce ne sono di tanti gusti e forme. Capita che a volte si può trovare qualche cioccolatino rotto che puntualmente viene scartato. Dio un giorno invece ha scelto di prendere da quella scatola che è il mondo, il cioccolatino rotto che era la tua vita. Non lo ha scartato, anzi lo ha “preferito” agli altri, perché lui sapeva che ti sentivi triste, insoddisfatto e ti saresti volentieri “buttato”. Adesso sei una persona nuova, perché Dio in te ha infuso la speranza, ha sanato la tua anima. Oggi hai una diversa considerazione di te, perché ti vuoi bene, e sai che anche un cioccolatino rotto ha lo stesso “gusto” degli altri.
Ci fosse anche una sola possibilità non avere esitazioni, giocatela!
A volte, guardandosi negli occhi, si recepiscono cose che solo l’anima ha nel profondo.
Li ho guardati ho sorriso, erano belli, e, è bello vedere il bacio dell’amore!