Susan Randall – Anima
Il dolce suono dell’oceano si ferma sulla spiaggia o nell’anima di chi l’ascolta?
Il dolce suono dell’oceano si ferma sulla spiaggia o nell’anima di chi l’ascolta?
La nostra anima ha il contenuto più prezioso, per che trasmette emozioni e oltre l’apparenza, dona tante sensazioni, tace parla e oltre al silenzio, nessuno può toccarla e c’è la può rubare. La nostra anima può legarsi ed appartenere a qualcuno anche senza chiedere nulla, può amare e soffrire anche senza versare nessuna lacrima. Ma solo chi sa leggere attraverso le parole del cuore può racchiuderla in sé in perfetta sintonia, e tenerla al suo fianco per sempre come un tesoro inestimabile. Questa è l’essenza la sostanza, questa è la ragione della vita, l’amore dell’anima.
Nei tuoi occhi ho trovato quello che cercavo: la luce in fondo al tunnel del…
E come vai avanti bene, se non fai di tutto per dimenticare il passato? Fanne un fagotto dei tuoi fallimenti passati e del tuo dolore, ma non caricartelo sulle spalle, abbandonalo per strada e non preoccuparti, non lo raccoglierà nessuno, solo così potrai contare su un futuro luminoso.
Un attimo tutto per me, lo cerco, lo inseguo, lo sogno è poi, e poi,…
Le cose migliori le scriviamo quando siamo innamorati, quando le farfalle nello stomaco si agitano e la polvere delle loro ali colora l’anima.
Lo sguardo è il luogo dove corpo e anima si incontrano.