Susan Randall – Anima
Non è passione o desiderio che desidero, ma la tenerezza di un abbraccio, là dove la mia anima può riposare.
Non è passione o desiderio che desidero, ma la tenerezza di un abbraccio, là dove la mia anima può riposare.
Un bambino che scarta il regalo tanto desiderato e poi rimane deluso, questa è la mia vita. Dedicato a tutte quelle volte che ho preferito buttare via tutto invece di tenermi qualcosa, nel futuro non si sa mai cosa ci può essere, il passato l’ho solo buttato ma non dimenticato e qualche volta lo guardo con un po’ di nostalgia. È per questo che mi trovo circondato da tante persone che al momento non mi rispecchiano. Chissà come appaio agli occhi della gente. Ne ho fatte di scelte sbagliate e questo influenza sicuramente.
Si dice che gli occhi siano lo specchio dell’anima ma lo è anche un’emozione, un pensiero, un silenzio, un sorriso, una lacrima; perché quando è l’anima a parlare, non esistono veli che la possano celare.
Mi piace credere che tutti hanno l’anima. Che è solo il momento di superficialità a nasconderla.
Non permettere ad alcuno di dire che non vali, preziosa anima. Chi te lo dice è povero di cuore e non sa guardare, vede soltanto. Non permettere ad alcuno di offuscare i tuoi sogni, tu hai il dovere verso te stesso di proteggerli, di sbagliare, di capire, di ripartire in ogni istante. Guarda la realtà sempre attraverso gli occhi dell’anima, anche se tutto vorrà la tua superficie, tu fagli sentire attraverso te stesso che la vera forza è dentro, e splende più di una miriade di diamanti.
C’è il deserto che grida per un po’ d’acqua, come il mondo grida per un…
L’amore non bussa mai alla porta del tuo cuore, arriva attraverso una strada segreta, un’apertura…