Susan Randall – Anima
Dove riposa la vita? Negli abissi dell’anima!
Dove riposa la vita? Negli abissi dell’anima!
Il peccatore è colui che sprofonda nelle tenebre per riemergere poi dalle profondità come una…
Scrivere è qualcosa di intimo, più intimo del sesso, quello lo si fa uno incastrato all’altro, si fa senza studiare il corpo che si ha di fronte, dentro. Scrivere è spogliarsi di fronte a qualcuno, lasciarsi spogliare così, nudi e in piedi, pieni di difetti di carne.
L’essere umano nasce libero, ma poi finisce per lasciare che qualcuno imprigioni il suo corpo in reti dalle maglie tanto strette che non lo lasciano neppure respirare, ma per fortuna ha un’anima, che rimane libera di pensare, di correre, gioire, sognare e anche d’amare!
Sei un’emozione che si è inabissata in me, impossessandosi della mia anima.
Gli incontri sono programmati da anime che vivono sulla stessa frequenza!
Guardami negli occhi,afferra la mia anima,contempla il mio destino.