Susan Randall – Anima
Cosa è che rende possibile l’impossibile? La forza dell’anima!
Cosa è che rende possibile l’impossibile? La forza dell’anima!
È proprio la via senza nome che ti condurrà alle porte del tuo destino!
Quello che doniamo di noi stessi, può di essere non compreso, gradito, ma il fatto di poter fare ci rende felice.
Le anime speciali sanno donare un sorriso con pura spontaneità e soprattutto chiedono il “permesso” prima di entrare nei nostri cuori.
Lei è lì sulla riva del mare, quando il sole è sceso giù, perché della sabbia rovente ormai non ne può più. E lì ci sta bene, non deve dare spiegazioni a nessuno, tutte quelle parole che sembrano ovvie ma solo a se stessi, ché gli altri le sentono solo, mica le ascoltano. Lì ci sta bene, che la notte non sembra mai tanto lunga, il rimbombo del mondo ti arriva tenue ed ovattato. Lì sei presente ai ricordi, sembra che con una mano puoi tirare giù dal cielo le assenze, “presenti” nel tuo cuore, che non si possono guardare ma solo sentire. E si sta bene, sulla riva del mare.
Rintocchi nell’anima come soavi suoni arpeggiano una melodia. Solo chi ha un cuore colmo d’amore elargisce emozioni e fa vibrare gli animi, doni eterni che rimangono immutati nel tempo.
E poi fingi quell’allegria così finta, per nascondere quel dolore che ha un sapore amaro, delusione, e fingi quella finta allegria per non dire che stai male, male da morire allora fingi, fingi d’essere sorriso per nascondere quelle lacrime così amare!