Susan Randall – Bacio
Ci sono amori e amori. Ad esempio c’è quel tipo d’amore che con un bacio ti toglie il respiro, e dimentica di ridartelo.
Ci sono amori e amori. Ad esempio c’è quel tipo d’amore che con un bacio ti toglie il respiro, e dimentica di ridartelo.
Prima di un bacio, un bacio vero, trattieni il respiro. Come in una bolla. E il cuore trema. E tremi, tu, dentro. Prima di nun bacio, il mondo si ferma un secondo. E dopo si scioglie, come me tra le tue braccia. E dopo si innalza, lento, in volo. E quando bacio te, io con te volo, con te respiro, in te rinasco. Un bacio è dolce come fare l’amore.
Rivendichiamo giustizia, eppur non v’è giustizia, e forse quella divina giustizia!? Sono in bilico tra il credere ed il non, resto fedele ad un senso, l’unico che riconosco, la vita, la nascita e la morte! Che sia vita giusta o meno, che la nascita sia la meraviglia non ho dubbi, e la morte? Anche la morte ha le sue ingiustizie! Giudicatemi, chiamatemi pazza, infelice, povera di sentimenti, non importa resto ferma nel mio credo!
Paure, definizione complessa, impedimento mentale verso la propria libertà! Vittoria, traguardo superato delle paure infondate e distruttive! Libertà di essere!
La scienza mi dice che quello che provo prima di baciarti sono solo ormoni, ma non può essere solo questo. È qualcosa di più importante di più antico e forte, forse anche più semplice, è solo amore.
È l’anima che guida i tuoi occhi!
Il bacio non è un sigillo definitivo sull’Amore,è una perenne ricerca da parte del nostro cuore,il quale si sente smarrito senza ciòche nella persona amata lo completa.