Susan Randall – Comportamento
I complimenti costano nulla, i fatti, beh, quelli sono tutt’altra cosa!
I complimenti costano nulla, i fatti, beh, quelli sono tutt’altra cosa!
Ogni nostra singola decisione ci porta verso la solita strada, tutto porta nella stessa direzione, la nostra fine, finiremo concime per questo pianeta, siamo cibo per qualcosa più grande di noi ci illudiamo di poter vivere in eterno di poter cambiare strada ma questo non accadrà mai, sono solo un nessun qualunque come tutti voi, non mi illudo di cambiare il mondo ma dico a te che forse un giorno potrai, fallo in meglio per rendere la vita di chi ti seguirà più sopportabile.
Perciò lei ha fatto la cosa giusta?Dipende a chi lo chiedi.
Se continui a dire che le cose vanno male, hai buone probabilità di diventare un profeta.
Puoi avere una serena giornata anche senza sole. Non devono essere né le nuvole né tanto meno la pioggia a toglierti “il sereno” che hai dentro.
Incazzarmi è uno dei modi migliori che conosco per far sentire le mie ragioni a certa gente, l’unico a volteper farmi rispettare!
Non sopporto coloro che pensano di essere a conoscenza della verità, sempre pronti a criticare ogni operato, a correggerti, a innalzarsi a paladini. Nella vita ognuno porta dentro di se la propria verità e non serve sforzarsi per conoscere fino in fondo quella degli altri, nessuno, tranne se stesso, può sapere quale sia.