Susan Randall – Comportamento
Pur conoscendo le regole, ho capito che le stesse regole non mi conoscevano affatto!
Pur conoscendo le regole, ho capito che le stesse regole non mi conoscevano affatto!
Non voglio fermarmi e aspettare, voglio correre e saltare…
Il momento peggiore: sempre quello che precede il momento di decidere.
Scavalcare gli altri senza meriti è un atto di viltà e degrado morale verso noi stessi. Impariamo dunque, ad accettare i nostri limiti e riconoscere le nostre capacità per diventare cittadini degni di esempio.
Il giudizio di chi mi parla dietro? Non mi interessa affatto, mi dispiace per voi che sprecate il vostro tempo inutilmente pensandomi, questo significa che la vostra vita è senza senso e per colmare il vuoto che vi assale avete bisogno della mia per arricchirla! Guardate al marcio che avete dentro prima di guardare a quello che faccio io.
Spesso ci sono parole che non si possono spiegare e sono impossibili da giustificare ma che siamo costretti ad ascoltare forse solo per perdonare.
Fai bene a farti tanti complimenti, del resto hai ragione nessuno te li fa. Fai bene a lodarti ogni momento del resto chi altro avrebbe altrettanto coraggio se non te stessa/o!? Sai credo fortemente in quelle persone che non si vantano di niente ma ciò che hanno lo sfiori solo vivendole. Le loro lodi lasciano solo trapelare una convinzione fatta di un’animo privo di sentimenti e ricco di egoismo.