Susan Randall – Frasi d’Amore
C’è il deserto che grida per un po’ d’acqua, come il mondo grida per un po’ d’amore!
C’è il deserto che grida per un po’ d’acqua, come il mondo grida per un po’ d’amore!
Si rinuncia per paura di ciò che sarà, e si rinuncia per consapevolezza di ciò che si ha, e tra le due c’è un mondo, d’amore nel secondo.
Vorrei essere la luce per brillare nei tuoi occhi, vorrei essere l’eco per far risuonare…
L’amore a volte nasce spontaneo e ci colma di emozioni forti ci carica e ci pervade fino nell’anima fatto come il sole di luce e calore a volte bisogna rincorrerlo e se non ricambiato lottare per soffocarlo e spegnerlo, ci ritroviamo nel buio e al freddo dove tutto è sbiadito e immobile ad aspettare cosa? Che un nuovo giorno sorga e ci raggiunga con la sua luce e il suo calore ma alla fine quando sorgerà le ombre saranno due e le mani unite ne formeranno una sola.
Entrare in sintonia con gli aspetti che più ci attraggono della donna amata, sarà il compito più impegnativo e al contempo piacevole della nostra esistenza.
Egoismo e AmorePiù che l’odio è l’egoismoche soffoca l’amore.L’egoismoispira la cultura connessaall’ideologia della vita.L’amoreispira la cultura connessaall’universalità della vita.L’egoismosoffoca la comunicazione con le diversitàinaridendo la creatività della vita.L’amoreispira la comunicazione con le diversitàvivificando la creatività della vita.
Il prezzo di amare senza cuore induce ad amare senza amore.