Susan Randall – Frasi d’Amore
In amore, non si dice mi prederò cura di te, ma, vieni qui lascia che ti abbracci e lascia che ci prendiamo cura di noi!
In amore, non si dice mi prederò cura di te, ma, vieni qui lascia che ti abbracci e lascia che ci prendiamo cura di noi!
L’amore è la forza che ha permesso la creazione, non è mai troppo quel che si da con amore.
Il guaio è che nel nostro mondo nessuno prova mai la passione amorosa. Nessuno, mai, ama al punto di uccidere o di commettere suicidio per amore. La gente si limita a divorziare, una o più volte, in un circolo chiuso di adulterio legale. Oppure si accontenta d’una bottiglia di vino e d’un sedile posteriore.
Ho vinto nel mio fallimento. Ho superato le barriere dell’impossibile pur di raggiungere l’umiliazione. Sono campione di errori e vessillo di imperfezione. Primo in ordine dei perdenti. Ho perso quando ho voluto accomunare l’amore alla vita. L’uno è troppo sensibile. L’altro è incapace di raccoglierlo.
Mai finisce quell’amore che è diventato grande, come non muore mai quel fiore che ha…
Se tu mi chiedessi cosa voglia dire “anima gemella” io ti direi provare amore, felicità e sentirsi completi al solo parlare. Come Socrate affermava nel Simposio che due uomini assieme creano discorsi stupendi. Io dico che due anime che si amano generano poesia. Lui due uomini, io una donna ed un uomo.
Amare è donare, essere amati è aver donato.