Susan Randall – Frasi d’Amore
In amore, non si dice mi prederò cura di te, ma, vieni qui lascia che ti abbracci e lascia che ci prendiamo cura di noi!
In amore, non si dice mi prederò cura di te, ma, vieni qui lascia che ti abbracci e lascia che ci prendiamo cura di noi!
Toccarsi con l’anima lascia un segno indelebile nel corpo, porti con te nella parte più segreta, più intima, una vitale traccia che risveglia i tuoi sensi anche nei momenti peggiori, un segno intramontabile che rianima i ricordi, le visioni, le passioni del tuo vero ed unico amore!
L’infinito ci attrae come il cielo il mare, come la voglia d’amare.
Quasi tutte le donne amate da un uomo si somigliano, ma tutte hanno qualcosa di sua madre.
Volerò con te, leggera ed agile come se il tempo non fosse trascorso, ma si fosse fermato agli albori, assaporando ogni più piccolo sapore, ogni profumo, per annotarlo in un angolo segreto del cuore e cercarlo al bisogno.
Non dedicare le stelle e l’universo alla persona che “dici” di amare. Sarai tu il suo universo se saprai conquistarti quel posto “speciale” nel suo cuore. Non serve che le compri regali costosi, rendi prezioso il suo animo non il suo corpo. Non farle complimenti fisici se è “tua” faglielo sentire quando la stringi che ti piace e che la vuoi. L’amore vive di emozioni non di materialismo. L’amore vive dentro al cuore, nella mente e nell’anima non nei vestiti e nei contorni.
Non esiste niente di più bello che amare un uomo col cuore, anima e corpo.