Susan Randall – Frasi d’Amore
L’orgoglio è quel sentimento che non ha antidoto dici? Eppure l’orgoglio ha un antidoto, l’amore ed il perdono!
L’orgoglio è quel sentimento che non ha antidoto dici? Eppure l’orgoglio ha un antidoto, l’amore ed il perdono!
Il tempo scorre, e, noi, noi scorriamo via in fretta troppo in fretta dimenticando di sorridere dimenticando come guardarci negli occhi… dimenticando come camminare insieme, come essere bambini. Ed è cosi che il tempo scorre e noi con esso, dimenticando di vivere e non semplicemente sopravvivere!
Il vero amore è qualcosa che si capisce solo quando quella cosa non ti appartiene più; è quel sentimento che ti fa soffrire quando non vuoi, che ti fa piangere quando non vorresti e che ti fa sorridere pensando ai ricordi.
Se un giornopotessi scrivereuna lettera acaratteri d’oro…Sarebbe il mio cuorea dirti… Ti Amo!
Non ti prometto il mondo e non perché non te lo possa offrire… semplicemente ogni giorno voglio regalarti qualcosa di nuovo da scoprire ma anche a questo non ti ci abituare… perché dopo arriverà la notte e al buio voglio insegnarti a sognare senza farti chiudere gli occhi, senza la paura di doverti addormentare… cosicché del tuo domani tu non ti debba preoccupare… perché sono qui da oggi solo per poterti vegliare…
Come faccio a capire dove sei amore mio? Tu ti distingui perche’brilli in mezzo agli altri e quel luccichio lo vedono solo i miei occhi.
Nel soffio del vento respiro la vita.