Susan Randall – Frasi d’Amore
L’amore cammina sempre in silenzio e ti abbraccia, senza far di te chi non sei.
L’amore cammina sempre in silenzio e ti abbraccia, senza far di te chi non sei.
Tu sei colui che mi ha scoperta per prima, sarai per me il primo ed unico. Il tuo amore rispecchia il vento autunnale che dolcemente carezza le foglie e le fa posare a terra… ti amo.
Per essere felici in amore troppe volte si deve aspettare che arrivi l’attimo giusto, quello per cogliere la vera felicità. Ma l’attesa sarà ripagata da una gioia senza fine.
Bisogna amare, rispettare e non trascurare mai le persone quando sono con te. Quando dimostrano in mille modi il loro amore verso te, altrimenti ti ritroverai a rimpiangerle… Perché quando le avrai perse, quando stanche ti volteranno le spalle e andranno via capirai che ci sono errori che la vita non ti perdona e nemmeno le persone, le persone che come me si amano e tengono alla loro dignità.
Credo che amare non sia semplicemente dare, ma a cosa sei disposto a rinunciare per…
Non avrei mai permesso che “quotassero” il nostro amore in relazione alle nostre persone. Oh no! Era un amore al di fuori della loro portata, un valore che il mondo non avrebbe capito. Sarebbe stato bello incontrarsi in un mondo libero, senza limiti di ruoli e responsabilità di genere, di sesso e di morali vane da “benpensanti” ma di pensieri spogli. Ci pensi mai? Un uomo e una donna che si amano, nessuno e niente più di questo.
Non si deve dare un’altra possibilità a chi ti ha usato per i propri scopi.