Susan Randall – Frasi d’Amore
Sempre. Una parola che racchiude tutto ciò che è desiderio dell’anima, quella parola, l’unica che ti regala il sempre è amore.
Sempre. Una parola che racchiude tutto ciò che è desiderio dell’anima, quella parola, l’unica che ti regala il sempre è amore.
Quando passi con le dita scoppiano anche le vene, e io che ti chiedevo d’usarmi…
Il vero amore rende sempre migliori, qualunque sia la donna che lo ispira.
Ogni forma di vita nasce dall’incontro di due forze che, fondendosi in un unico abbraccio generato dall’amore, danno inizio ad un nuovo ed emozionante capitolo del libro dell’esistenza. Infatti, l’antico ed il nuovo formano la storia, il cielo e la terra generano montagne, il sole e la luna scandiscono il giorno, il maschile ed il femminile creano l’armonia dell’universo.
Il concetto d’amore è soggettivo, non assoluto. Ognuno di noi ha un suo modo di amare, ognuno di noi ha un suo modo di interpretare il ruolo dell’amante. Non si può toccare l’amore, non lo si può vedere, ma in nome dell’amore sono state compiute le pazzie più folli.Partendo da questo presupposto ho cercato quella che potesse essere la migliore “definizione” per quel sentimento chiamato amore e ho chiesto questa definizione a migliaia di persone, tanta era la mia necessità di averne una, come se trovare la “definizione perfetta” potesse placare il mio bisogno di amare ed essere amato.Per anni ho interrogato chiunque finché… ecco cosa mi ha risposto una ragazza pochi giorni fa:”se io rispondessi alla tua domanda, se io ti dessi una definizione su cosa è l’amore per me, ne rovinerei al tempo stesso la sua essenza, la sua magia, la irrazionalità e follia contenute in esso… l’amore lo puoi soltanto vivere”. Finalmente ho smesso di cercare quella risposta.
Trenta secondi tra le tue braccia sono bastati a confondermi il cervello, a trasformare il…
L’invidia? Brutta malattia incurabile!