Susan Randall – Frasi d’Amore
L’amore non è un gioco a dadi, l’amore è guardarsi negli occhi e raccontarsi!
L’amore non è un gioco a dadi, l’amore è guardarsi negli occhi e raccontarsi!
Mi volto verso la mia ombra per non vedere il tuo viso.
Potrai dimenticare il mio nome un giorno, ma non il modo in cui ti guardavo.
Mentre le tue labbra si avvicinano con un tenero baciomentre le tue mani sfiorano la pelle con dolci carezzementre sento il tuo respiro su di mesento il mio cuore battere sempre più forteun brivido di emozioni mi assale dolcementepoi le tue dolci parole, la melodia del tuo cuorei miei pensieri svanisconoti amoe tutto il resto non conta più.
Due risate che si trovano, due sguardi che si incontrano, due labbra che si sfiorano suggellando in un caldo bacio quell’amore che provano e che ruba loro l’anima.
Ma io posso farlo. Vi prego non toglietemi quest’illusione. Io posso superarlo. Io posso superare anche tutto questo non corrisposto amore.
L’amore è per l’anima, la passione per il corpo. Io non ho un’anima. Questa frase mi ha assillato anche prima che scoprissi che in una certa epoca le donne sono state private della loro anima. Da bambina, io non ho trovato la mia anima. Da grande non mi sono data pena di cercarla. “Io non ho un’anima”. Questa frase è scolpita nella mia mente, ha attraversato tutta la mia vita. Sono solo corpo, lo so, non possiedo nient’altro. Il mio corpo è la mia intelligenza, la mia consapevolezza, il mio sapere. Chi desidera il mio corpo mi ama. Chi ama il mio corpo mi desidera. Questo è il solo amore che conosco. Tutto il resto è letteratura.