Susan Randall – Frasi d’Amore
Quando è l’amore che parla, tutto il resto è silenzio!
Quando è l’amore che parla, tutto il resto è silenzio!
Sublimo il dolore di queste lacrime che fluttuano leggere seppur pesano all’anima mia, sublimo quel dolore stringendo i pugni, quasi a voler stringere via quel malessere che non mi lascia respiro, lacrime amare, quasi d’addio a quell’ombra di un passato che mai tornerà se non vestito di ricordi, Dio mio! Fà male, non passa mi dico, non passerà mai, intanto passa il tempo, ed io resto inerme in silenzio mentre aspetto, aspetto che passi, passi il dolore di lacrime che seppur fluttuano leggere, pesano all’anima mia!
Il mio povero “grazie di cuore” per tutto questo amore, lo devo dire e rinnovare ad ogni respiro della mia vita, solo e soltanto a Gesù Cristo. L’amore è solo per le persone coraggiose, che pur non avendo nulla si lasciano arricchire dall’amore vero, abbattendo ogni paura, lasciando morire il proprio “ego” e risorgendo in un “noi”.
La cosa più sensuale che possa capitare è svegliarsi al mattino, di fronte al viso…
Starai dormendo magari, ma sappi che ancora adesso ho l’odore di te addosso, buona giornata…
Ricordati che il bene non lo misuro su come va in un letto. Ma in quelle piccole cose che a me e te sono sempre mancate, una persona che ascolti e che l’ami per ciò che è.
Raccolgo una conchiglia, la porto al mio cuore catturando il dolce suono del mare Il…