Susan Randall – Frasi d’Amore
Raro e prezioso è l’attimo in cui crediamo di aver trovato l’amore!
Raro e prezioso è l’attimo in cui crediamo di aver trovato l’amore!
I baci. Alcuni, ti imprigionano. Sono baci chiusi nello scrigno della mente, nel forziere del cuore. Non ne escono. Soli, non si può stare più. E ti assale il bisogno di perdersi nuovamente.
Molti uomini amano dare di sé un’immagine splendida; più pare che brillino e più buio c’è nelle loro anime: funziona così! Se invece la luce è fioca, ma costante e ti permette di non inciampare ci si può fidare, non sarà uno spettacolo psichedelico, ma almeno non rovini a terra!
L’amore, quello vero, ti sussurra nell’orecchio e come un vento impetuoso, ti vibra l’anima e apre il tuo cuore.
Ridere col cuore rotto, è un po’ come scappare dal posto dove c’è l’amore, tu sai bene che vivi per quello, ma metti alla prova la morte restando solo. La scelta è ardua, ma quasi scontata, tu sorprendi il mondo e te ne vai. Scappando vuoi trovare un’altra ragione di vita, ma non persone nuove, sai che il tuo amore non sarà come un parassita, ma come una malattia rara resterà su poche persone senza che nessuno sappia il perché. Eppure anche da lontano basterebbe il ricordo per vivere bene, guardando una cartina la distanza non sarà poi così grande e l’amore ti seguirà telefonandoti alle 2 di notte per dirti che sta male e che la neve non ha la stessa sua bellezza. Piangerai fredde lacrime e ti riscalderai guardando fisso una fotografia. Non tornerai e continuerai a vivere come sai fare.
Non si può creare una regola sull’amore. Non c’è una serie di passaggi da seguire…
Noi due, un unico pensiero, una sola realtà.