Susan Randall – Frasi d’Amore
Un amore non ha bisogno di provare che è amore, un amore si posa nell’anima e lì resta per sempre, anche quando uno dei due non sarà più.
Un amore non ha bisogno di provare che è amore, un amore si posa nell’anima e lì resta per sempre, anche quando uno dei due non sarà più.
Le mie voglie di baci e di parole, sono una stanza molto grande dove siede…
Sopra di me. Labbra unite, silenzio profondo, rumori assordanti. Silenzio. Rumore. Silenzio. Rumore. È amore. Era solo un maledetto silenzio. Capirai, è amore. Odio te. Sento sai? Forte. Tu ridi, ma io ti amo.
Il vero amore prima o poi trova tutti, l’importante sta nell’accettarlo e riconoscere nella persona…
Quando è l’anima a parlare, tutto ne diventa poesia!
L’amore non è nel battito delle ali di un gabbiano, l’amore è il volo di un gabbiano!
Sono confusa, non so più cosa pensare, fino a pochi giorni potevo fidarmi di te. Dopo quella mia maledetta domanda non lo so più. Non so più niente di te. Non so più se mi ami d’avvero, ora non so più niente di te. Prima mi fidavo di te, ora non più. Prima ero al sicuro nelle tue braccia, ora no. Prima provavo un brivido quando mi baciavi, ora sento solo che mi stai illudendo.Tu mi hai fatto scoprire la bellezza dell’amore, ma anche il dolore che provoca quando cambia qualcosa. Ora ho paura, non tanto di stare male, ma di perderti, di vederti con qualcun’altra, di vederti con Lei.