Susan Randall – Frasi d’Amore
L’amore che morì non era poi tanto amore!
L’amore che morì non era poi tanto amore!
Mi ritrovo a pensare a come sia possibile ritrovarsi dopo così tanto tempo e accorgersi…
Passarono una bellissima e lunga serata insieme, il tempo si era portato via tutte le loro parole, e adesso, era il silenzio a regnare. Silenzio. Bisogna smettere anche di pensare. Silenzio… Silenzio per ascoltare se stessi e, se quello che abbiamo udito non era quello che volevamo sentire, dirle che ormai è tardi, che è ora di ritornare a casa. Forse quella ragazza che ti sta davanti non capirà subito, oppure fingerà di capirti: è ancora presto per te… Ma lei, non vuole capire… ingenuamente avvicina la testa al ragazzo con cui ha riempito quella notte di parole e di sogni, ingenuamente spera in quel bacio convincendo il suo cuore a battere più lento… Ma il ragazzo la guarda, forse sorride, ma non riesce a sfiorare le labbra della ragazza, riesce solo a dire: è troppo presto per te…
Nulla può dividere chi si ama, non basterà il vento né la pioggia anzi… saranno le tempeste più furiose quelle che li vedranno ancor più saldamente tenersi la mano.
La miglior cosa che ti può capitare nella vita è d’incontrare qualcuno che conosca a memoria tutti i tuoi errori, le tue mancanze, i tuoi passi falsi, i tuoi difetti e le tue debolezze e che tuttavia continui a pensare che tu sia completamente incredibile così.
Alcuni uomini detestano la loro vita, ma non sono disposti a cambiarla. Si adagiano sulle loro comodità e godono piangersi addosso! Desiderano amare ma non ci riescono, “amano tutte le donne abbordabili! E l’amore vero si sa è monogamo. Non sanno scegliere, sono compiacenti alla passione transitoria con le” divine” narcisiste dal tacco a spillo e nella testa niente. Parlano, parlano, parlano, non ricordano nulla di quel che dicono e a chi lo dicono! Immaturi a qualsiasi età!
Le parole che profumano d’amoresono quelle che ti attraggono di colpocome quando sboccia un fiore.