Susan Randall – Frasi d’Amore
Non esiste sogno più bello se non quello di amare ed essere amati alla stessa equivalenza!
Non esiste sogno più bello se non quello di amare ed essere amati alla stessa equivalenza!
Chi soffre nel proprio silenzio difficilmente vedrà la luce.
Che strano l’amore: può nascere all’improvviso e svanire in un nulla.Ti ritrovi con tante pagine vuote in cui dover riniziare a scrivere.Stranamente tutto scorre veloce… inizi a scansare tutte le nuove ipotetiche storie, un po’ per noia, un po’ per “riscatto” di un qualcosa, di cui, non si conosce l’identità.Strano, tutto strano…Forse, come facevano gli amanuensi, è ora di scrivere, con quei caratteri rifiniti che serviranno per iniziare un nuovo libro o un nuovo paragrafo… o forse l’amore che verrà.
Spesso l’amore si trova nei posti più strani.
Non importa prima o poi arriva per tutti, questo è il mio motto, questo è quello in cui ho sempre creduto.Troppo romantica? Non importa io almeno sogno!
Lotterò fino allo svenimento, per chi amo “per la mia famiglia”. Difenderò con archi e frecce, con lingue di fuoco chi sa rendermi felice, chi mi apprezza e mi comprende. Amerò fino all’ultimo dei mie giorni chi semplicemente mi ha voluto bene e mi vuole bene nonostante tutto. Nonostante la vita sia difficile. Nonostante le salite sia ripide. Li amerò perché sono e saranno sempre una parte, un pezzo del puzzle che completa il mio cuore.
L’amore è come ferrare saldamente una corda in tiro che, se non riesci a tenerla…