Susan Randall – Frasi d’Amore
Senza amore noi siamo nulla!
Senza amore noi siamo nulla!
Piangevi la notte e non sapevo come consolarti. Se ti abbracciavo ti giravi di scatto…
Da qualche parte nell’Universo esiste un mondo non visibile agli occhi in cui si aggirano sagome vibranti di luce. Sono le anime degli Innamorati Eterni e palpitano a coppie, trovando l’una nell’altra le ragioni del proprio splendore. Quasi sempre la vita le separa, con uno di quegli impedimenti che fanno la fortuna dei romanzi d’amore. Ma appena l’esperienza terrena finisce, gli Innamorati Eterni si ritrovano in una dimensione concepita apposta per loro, dove il cielo ha il colore degli oceani e le nuvole assomigliano a scogli innaffiati di schiuma.
Ci sono ricordi che non sai se appartengono al passato remoto o solo la malinconia di quel passato che non è più! Confusa!
Amare, per qualcuno una debolezza, ma per chi ne ha scoperto la potenza, qualcosa di così grande da permetterti di dare ed essere la persona a riceverne di più.
Il sangue che scalda ogni interno percorso, che beve i tuoi sensi bollenti in un sorso, un tocco, un sospiro, uno sguardo fugace… mentre ti bacio dove più ti piace.
Un cuore ferito è un cuore che ha amato.