Susan Randall – Frasi d’Amore
L’amore è l’abbraccio della vita tienilo stretto.
L’amore è l’abbraccio della vita tienilo stretto.
La mente elabora quello che il cuore gli trasmette. Le parole ne sono il risultato.
I fiori nei deserti, rari e preziosi, sono i più forti.
Mi dici cosa ci sto a fare in questo mondo se te lo porti via? Anche tu lo sai che non amerò più così. Potrei farmi bastare qualcuno con cui parlare di te, ricordare i giorni al mare, i compleanni, i regali. Fino a quando quel qualcuno un bel giorno si stancherà di convivere con l’ombra che mi trascino dietro e se ne andrà. Non amerò più così, perché non ci sarà un altro te a cui interesserà aspettare che passi la bufera per far pace con le mie incontenibili personalità diverse. C’è gente che nella vita ricorda di aver ricevuto molti doni. A me vieni in mente solo tu.
Faresti meglio a lasciare che qualcuno ti ami prima che sia troppo tardi…
Succede che quando due anime vedono la propria immagine riflessa nell’altro sanno che non potranno mai più dividersi. Era da tempo infinito che seguivano un filo sottile che li ha guidati a identificare quel codice che cercavano di decifrare. Fino a quando le parole sono diventate vita ed è impossibile sfuggire alla vita. Secondo me due persone si legano quando hanno in mente obiettivi comuni, per esempio quando pensano a costruirsi la casa, la famiglia, i figli. sarò un illuso o anacronista ma credo ancora a questi valori e x me quando mancano queste cose è difficile che il rapporto duri a lungo.
L’amore è solito trincerarsi dietro la paura o la timidezza. Dagli coraggio e magari si farà scorgere con tutto il suo fascino e la sua magia.