Susan Randall – Frasi d’Amore
L’unico dovere che ho nella vita è amare, ed amare, amare senza limiti di condizioni.
L’unico dovere che ho nella vita è amare, ed amare, amare senza limiti di condizioni.
L’amore è un cerchio più forte della paura.
Amare a volte vuol dire anche questo, rendersi schiavi per rendere liberi.
Vi sono persone che dell’amore non ne capiscono nulla, proprio nulla, Perché? Perché chi ti ama non ti lascia scivolare via, non ti lascia andare via, non importa quanto possa essere difficile, in fondo non hanno capito che anche amare ed amarsi è difficile, difficile, ma è meraviglioso, è meraviglioso anche se va male!
Amo da morire… ma non muoio per Amore!
Insieme capirono di amare. Amare la vita che non era mai stata giusta ma che in quel momento aveva scontato ogni anno malinconico, amare anche la tristezza e i momenti bui e poi quelli sereni, quelli forti che ci rendono ancora più speciali, capirono di amarsi a vicenda e di amare quella piccola vita dentro lei, e si guardarono negli occhi. Sorrisero dolcemente e ricordarono gli anni trascorsi a litigare, colmi di pentimenti, delusioni e poi ricordarono i loro abbracci. Dopo tutto… l’amore che cos’è? Un gesto, una carezza, un emozione in più e una vita che nasce. Era quello l’amore.
La coerenza sta in quello che sei sempre stato… tutto il resto è solo proiezione di quello che gli altri vogliono che tu sia.