Susan Randall – Frasi d’Amore
L’amore nasce dal silenzio di un nuovo giorno.
L’amore nasce dal silenzio di un nuovo giorno.
Non importa quantosia lungo il camminono, non importaciò che importache alla fine della stradaci sei…
Giusto e Sbagliato non esistono se il mittente è l’amore. O forse improvvisano un tango nel buio, liberi di toccarsi, di guardarsi, di vivere, morire, l’uno dell’altro, l’uno nell’altro, come la resa violacea della tempera blu alla corte del rosso sulla tavolozza. Perché Amore è giusto ma è anche sbagliato. Amore è nelle piccole cose, a volte in quelle proibite. Amore è passione. E paura. È luce. È Mistero. È paradiso e inferno. È a metà, tra uomo e donna, e a volte sembra sfidare persino l’artificio del tempo.
Avrò occhi per te, cuore per noi e anima per tutto quello che verrà.
Quando due persone si amano davvero, gli eventi della vita possono separarli, ma le loro anime resteranno unite per sempre.
Non tutto l’amore nasce subito da entrambi le parti… ma non permettere che dopo anni ti renda conto di amare solo adesso una persona che ti ha amato dal profondo del cuore, ma che ora lo ha dato ad un’altra persona che ha saputo trattenerlo!
Il mio Dio si chiama Amore. E lo in vedo ogni manifestazione d’amore. Sia di natura vegetale, animale o astrale. Nella vita!