Susan Randall – Frasi d’Amore
Solo l’amore vero riesce a guardarti negli occhi, e baciare le tue lacrime!
Solo l’amore vero riesce a guardarti negli occhi, e baciare le tue lacrime!
Le speranze d’amore, sono come il vento d’estate, vengono e ci portano a cercarne altre, esaurendoci progressivamente e dimenticando quello che sono.
Il giorno che troverai una persona migliore di me, comunicamelo e sarò ben lieto di apprezzarla; fino a quel giorno, apprezza me!
Vorrei poter dare un senso a questo brivido che mi attraversa il cuore a quest’emozione che si accende quando tu sei qui con me. I miei occhi s’illuminano quando i tuoi si posano dolcemente su di me. Vorrei accarezzarti, baciarti, regalarti un pezzo del mio io l ‘essenza dei miei pensieri che scorrono veloci e ormai non vanno più via perché il tuo sorriso ha lasciato un’immensa scia di amore e di follia.
Vorrei assaporare il gusto salato delle tue lacrime per poterti poi consolare come solo io…
Nel buio più assoluto, una piccola luce mi disse: “ti voglio tanto bene” e come d’incanto il buio diventò luce accecante.
Ho sentito un’emozione,e non è semplice impressione, nel freddo delle tue manic’era quel calore, cercato, voluto,con uno sguardo…Così imponente e allo stesso tempo fragile.La dolcezza scorre fra le note di Einaudi.Per finire nei tuoi occhi.