Susan Randall – Frasi d’Amore
Se nell’ultimo respirodella mia vitami chiedessero qual èil tuo ultimo desiderio?Risponderei, morirenell’immensitàdei tuoi occhi.
Se nell’ultimo respirodella mia vitami chiedessero qual èil tuo ultimo desiderio?Risponderei, morirenell’immensitàdei tuoi occhi.
A te che nella mia vita non sei una comparsa ma l’assoluto protagonista…
L’amore non si deve mai dare per scontato, in esso è racchiuso il valore della vita e del cammini che si percorre insieme, alle volte può essere tortuoso, esso ci mette sempre alla prova. Non può essere scontato perché è una continua innovazione, ed insieme giorno dopo giorno si scrivono i fogli di un libro che inizialmente aveva pagine bianche. Oggi quel bianco si tinge di nero, si tinge dei colori della vita, una vita in due che coltivata insieme rimarrà per sempre la nostra Unione, ma mai scontata!
Che ne sai tu dell’amore se non ti è mai scoppiato forte il cuore.
Vorrei avere la possibilità di darti la felicità che meriti, quella di ingrandire i tuoi…
Ingenuità, incertezza, insicurezza!Credevo che l’amore fosse un semplicesentimento, ero innamorata,ti piacevo, e così sono stata una principessa con te…Adesso sono sola in una stanza buia,solo per aspettarti, dove sei?Il tempo è infinito, l’attesa è struggente, fortidubbi mi nascono dal cuore, insicurezza edincertezza m’invadono il corpo…Non sono più la tua principessa…Sono stata lì a sperare infinitamente…Non sei più mio.
E adesso l’uragano mi dà pace ed armonia, anche il grido di gabbiani è dolce melodia… come un faro nella notte guida navi all’orizzonte, una stella ora brilla per me.