Susan Randall – Frasi d’Amore
Raccolgo una conchiglia, la porto al mio cuore catturando il dolce suono del mare Il dolce suono melodico che parla di te!
Raccolgo una conchiglia, la porto al mio cuore catturando il dolce suono del mare Il dolce suono melodico che parla di te!
Era essenzialmente una questione di armonia cromatica, il verde dei suoi occhi s’intonava perfettamente con il nero delle mie paure.
Ti stringo tra le mie braccia per guardarti negli occhi,ti stringo più forte per farti…
Non posso farti vedere la mia anima, nn posso farti vedere i miei occhi e non posso neanche farti sentire il battito del mio cuore… ma oggi, posso almeno farti capire quanto la mia anima, i miei occhi e il mio cuore vivano, brillano e sussultino solo per te… perché sei la mia luce che giorno dopo giorno, mi ha amata, accompagnata ed illuminata di emozioni mai viste e mai provate! Oggi la mia anima t’appartiene, i miei occhi luccicano solo a guardarti ed il mio cuore esplode al pensiero d’averti accanto… sei la mia vita, meravigliosamente gioiosa e briosa… ti amo amore mio! Ti auguro un felice giorno per il tuo compleanno… grazie di essere mio!
L’amore… Non è di un uomo e donna, né di uomo e uomo né di…
L’amore chiede tutto e vuole tutto, anche quando non chiede, ed ha la sua ragione! Amare!
Quando tutto sembra brutto, contorto e confuso volgi la mente all’amore che tutto risolve.