Susan Randall – Frasi d’Amore
Sempre. Una parola che racchiude tutto ciò che è desiderio dell’anima, quella parola, l’unica che ti regala il sempre è amore.
Sempre. Una parola che racchiude tutto ciò che è desiderio dell’anima, quella parola, l’unica che ti regala il sempre è amore.
È bello starsene soli di notte al mare, sentir le onde che s’infrangono sulla sabbia umida. Acqua gelida. Il profumo inebria i tuoi sensi. Ti viene la voglia di aver qualcuno accanto, ma forse, in realtà, sei contento di essere solo. L’estro arriva ma viene sprecato. Basta scrivere. Basta condividere le emozioni. Tutto può attendere. Solo una cosa non bisogna far attendere, ma bisogna coltivarla, l’amore. Non l’amore romantico, quell’assurdo sentimento creato dalla mente malata dell’uomo a causa della costante ricerca per la felicità, ma l’amore per se stessi. L’unico vero amore che esiste dove non importa null’altro, importa solo star bene, star bene con se stessi.
Respiro i tuoi sospiriseguendo le tue ormecome timida ombradi un riflesso di luce.
Sono le emozioni inaspettate che ci fanno scegliere l’amore per la vita.
L’amore – un incontro di due salive… Tutti i sentimenti attingono il loro assoluto dalla miseria delle ghiandole.
L’amore non conosce tempo, né età, né distanza, quando decide di bussare alla tua porta non puoi far altro che aprire quella porta e lasciar accarezzare la tua anima.
In amore si sbaglia in due, ma si soffre sempre da soli!