Susan Randall – Frasi d’Amore
L’amore è un sentimento, raro, prezioso per chi sa di averlo, raro per chi ancora non lo ha trovato e vero nel cuore di chi ancora crede!
L’amore è un sentimento, raro, prezioso per chi sa di averlo, raro per chi ancora non lo ha trovato e vero nel cuore di chi ancora crede!
Oggi è più difficile iniziare ad amare che smettere di farlo.
Pensi di aver chiuso la tua porta del cuore a tutti, ma sbagli! Improvvisamente qualcuno possiede la giusta combinazione, ed entra senza bussare, conscio di appartenerti e di appartenersi!
Ci si innamora così senza un perché. Vivi nel tuo silenzio per molto tempo, nel…
Nella vita le cose belle sono tre: la vita stessa, ma poi finisce, le stelle, ma le vedi solo di notte, ed infine l’amore che ho per te, che è l’unica cosa che dura in eterno e che posso provare sempre.
Rubo le parole di un film visto e rivisto tante volte a New York… “L’amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi, io ti dico: buttati a capofitto, trova qualcuno da amare alla follia che ti ami alla stessa maniera. Come trovarlo? Beh, dimentica il cervello e ascolta il tuo cuore. Io non sento il tuo cuore, perché la verità, tesoro, è che non ha senso vivere se manca questo. Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente, beh, equivale a non vivere. Ma devi tentare, perché se non hai mai tentato, non hai mai vissuto.”
La passione è sinonimo di complicità; l’amore stesso si fonda sulla complicità rendendo simile ciò che solo superficialmente è diverso.