Susan Randall – Frasi d’Amore
Ed un giorno non lontanoguarderò nei tuoi occhie con te camminerò lungola strada dell’amore!
Ed un giorno non lontanoguarderò nei tuoi occhie con te camminerò lungola strada dell’amore!
L’amore è una cosa facile da provare, il difficile è che in due ci si…
C’è una linea di confinetra la polvere dei nostri passie la polvere di stelleIn quella…
Gli attimi vissuti intensamente col cuore e l’anima rimarranno incisi nei pensieri del tempo…
Quando ti penso il mio cuore incomincia a battere più veloce, quando ti penso i miei occhi si inondano di lacrime, quando ti penso mi viene la voglia di mollare tutto e scapicollarmi da te, quando ti penso mi dico “sei stato fortunato ad aver incontrato questo angelo… il mio angelo”, quando ti penso tutto l’universo diventa di mille colori,… si… quando ti penso vorrei urlare al mondo intero… “io L’amo”.
Come sottofondo c’era il “Notturno” di Chopin, recitava “Cet amour” di Prévert, dinanzi a “Les Amants” di Magritte. Poi accavallò le gambe e tuffò il suo sguardo nel mio silenzio, opera d’arte tra le opere d’arte.
Nonostante tutto il male che ci siamo fatti, dopo tutti questi anni, ogni volta che ho la fortuna di incontrare i tuoi occhi, che per un brevissimo istante si perdono nei miei, riesco ancora a vedere quella luce, simile alla mia, che si chiama amore… forse questa luce non è così intensa da far dimenticare, o forse il nostro orgoglio è più forte e vivo e oscura la luce, ma ti amo, come tu ami me.Ma non riusciremo mai ad amarci.