Susan Randall – Frasi d’Amore
Non dare il tuo cuore a tutti cosi facilmente, tienilo stretto e quando la persona giusta arriverà lo sentirai dentro.
Non dare il tuo cuore a tutti cosi facilmente, tienilo stretto e quando la persona giusta arriverà lo sentirai dentro.
L’amore risveglia l’anima che dorme. La chiama, la prende per mano e la porta con sé, ricordandole quanto è facile volare!
Nella mia vita ho rincorso tanti sogni,Alcuni si sono avverati, altri non ancora.Nella mia vita ho commesso molti errori,Ho rincorso falsi amori.Nella mia vita ho ricominciato tante volte da capo,Senza stare troppo a pensare a quello che avevo appena perduto.Poi, nella mia vita è arrivato un angelo.In quell’angelo ho imparato ad amare.Grazie a quell’angelo ho imparato cosa vuol dire esere amati.Grazie a te angelo mio, oggi mi accorgo che eri tu,Il sogno mio più grande diventato realtàe, che non sarebbe mai finito…
Chi non sa guardare, non potrà mai vedere.
La prima volta che ti vidi pensai che tu fossi un sogno… ero sul punto di darmi un pizzicotto ma… non lo feci, ebbi paura di non rivederti più.
Sei quella forma d’amore che s’incontra una sola volta nella vita, quella che s’infonde nelle…
Quante volte hai pensato di essere innamorato e poi non era così. Quante volte hai creduto di morire per amore ma poi hai continuato a vivere. E quante volte hai creduto di essere amato ed invece era l’ennesima illusione. Troppe, come molti del resto. Però l’amore è anche questo; soffrire, cadere, rialzarsi per riscoprirlo ancora dieci, cento, mille volte.