Susan Randall – Frasi d’Amore
Quando una nota musicale si unisce all’amore, tutto diventa immensamente, magia!
Quando una nota musicale si unisce all’amore, tutto diventa immensamente, magia!
Non si saziavano gli occhi, più guardavamo i nostri visi più non potevamo farne a…
Mi è passata nella mente un’attinenza tra la politica e l’amore, scontato dire che in politica ci si debba mettere amore e in amore molti mediano, la cosa più sconcertante è che in entrambe le figure nel momento del bisogno sono pronti a fare promesse che sanno non manterranno mai. La conoscenza porta al capire. Ecco in politica non puoi decidere solo tu chi può fare al caso tuo, in amore hai l’evidenza ed in base a quello decidi come stare bene.
Vorrei essere il sogno più bello che tu abbia mai fatto… vorrei essere tutto ciò di cui non ti scorderai mai… vorrei essere la persona che ti fa battere il cuore… e vorrei che sentissi un brivido d’amore quando sono con te… vorrei che un tuo bacio potesse durare per sempre… vorrei che il calore dei tuoi abbracci potesse riscaldarmi anche quando tu non ci sei… vorrei solo che piangessi per me, che ti mancassi da morire… vorrei essere ogni tuo singolo pensiero… vorrei semplicemente che mi amassi come io amo te… e poi vorrei possedere il tuo cuore, ma sopratutto vorrei poter essere il tuo unico grande amore.
Il principe azzurro “esiste.” C’è un solo problema, Peccato che al primo lavaggio scolorisce.
L’amore non arriva se ci mettiamo a cercarlo ma ci trova quando meno ce lo aspettiamo e magari nemmeno immaginiamo che possa esistere. Arriva per caso, ma rimane solo se decidiamo di farlo restare.
I “ti amo” non bastano mai, perché l’amore ha sempre bisogno d’essere rassicurato.