Susan Randall – Frasi Sagge
Non si può costruire un futuro, se cerchi di correggere sempre il tuo passato, guarda avanti e lo vedi il sole? Seguilo.
Non si può costruire un futuro, se cerchi di correggere sempre il tuo passato, guarda avanti e lo vedi il sole? Seguilo.
Le delusioni camminano pari passo con la nostra esistenza.
La fiamma diventa cenere ma non brucia mai l’anima, l’amore invece, nel silenzio, affonda gli artigli, stacca i pezzi di cuore e se li porta via.
E forse facile!? Facile amare e lasciarsi andare, dopo tanto dolore e delusione, è forse facile!? No! No, che non è facile, non è mai facile, ma devi pur incominciare da qualche parte, è forse facile!? No! Non è facile, intanto incomincia a credere e lascia che tutto il resto arrivi da se!
Nel mio mondo scarseggia l’onestà intellettuale, ma non l’intelligenza. Non sono tutti ammattiti. Vedono qualcosa che c’è. Ma quel che c’è, io non riesco a guardarlo con quegli occhi lì.
La giornata inizia sempre con “ho tanta voglia di” e finisce sempre con “non vedo l’ora di” ‘!
A volte nella vita, incontri persone eccezionali, Poi mentre meno te lo aspetti il cielo se le porta via e rimpiangi il fatto di non averle potute conoscere meglio.