Susan Randall – Frasi Sagge
Più alte sono le montagne più la nostra forza cresce, più la determinazione di arrivare aumenta, più si vive la vita con amore!
Più alte sono le montagne più la nostra forza cresce, più la determinazione di arrivare aumenta, più si vive la vita con amore!
Ho imparato che sorridere è la cosa più bella che c’è. Ho imparato che viverti e goderti la vita, anche con i suoi alti e bassi è una grande sfida ma una cosa splendida. Ho imparato che valgo, che non mi devo mai sentire “Niente” perché io sono speciale così come sono. Ognuno fa ciò che vuole e sceglie di essere ciò che sente. Così proprio come ho fatto io per me stessa!
Non è vero che non puoi sconfiggere il male che c’è dentro di te. Chi è davvero cattivo è male, il male non ce l’ha dentro, ce l’ha dappertutto e la cosa peggiore è che non se ne accorge. Comincia pure a sostituire la parola “male” con “consapevolezza”, sei a metà dell’opera e non te ne accorgi nemmeno.
Sebbene in modo confuso, capisco che il dolore mi serve, mi ci appoggio come uno storpio alla sua stampella.
Ho preso le idee materialistiche e mi hanno fatto vomitare per la falsità. Le ho disintegrate.Poi ho preso i sogni: li ho bruciati.
Il lavoro più faticoso non è quello che svolgi nella vita, ma quello su di te stessa, richiede una fatica a volte insormontabile ma nulla nella vita e impossibile si ha desiderio di riuscirci.
Ogni valore in più nella vita è una paura in più della morte.