Susan Randall – Frasi Sagge
A volte è meglio tacere, ed ascoltare, ascoltare il pensiero, un pensiero che lentamente matura!
A volte è meglio tacere, ed ascoltare, ascoltare il pensiero, un pensiero che lentamente matura!
Non ha senso fare gli espansivi oppure i chiusi mentali e i freddi per natura o perché si hanno avuto esperienze negative.Non ha senso ciò che fai e se ti comporti in un certo modo, espansivo, normale, chiuso o altro.Sei frutto delle pubblicità, delle influenze di altre persone, del tuo cervello… sei un parassita solo in cerca di cose convenienti.Ti piace veramente rimanere un ammasso di carne ambulante?
La prima rivoluzione nasce dentro a se stessi… è impensabile considerarsi un’Animo rivoluzionario se non si è pronti e consapevoli di saper rivoluzionare per primo il proprio Io.
Il sole va a dormireNe lascia spazioAlla luna degliInnamorati.
Quando si è troppo responsabili, si vive male e non ci sono limiti al sacrificio. Poi ti senti dire: chi te l’ha fatto fare?
Non c’è tranquillità nelle città dell’uomo bianco.Non si ode il fruscio delle foglie che si aprono in primavera né il frullare delle ali degli insetti… e cos’è la vita se un uomo non può sentire il richiamo del caprimulgo o il gracidare delle rane di notte, attorno allo stagno?Ciò che accade alla terra, accade ai figli della terra.Se l’uomo sputa sul suolo, sputa su se stesso.Questo sappiamo… non e la terra che appartiene all’uomo ma l’uomo alla terra.Tutte le cose sono unite tra loro come il sangue che lega una famiglia.Ciò che accade alla terra accade ai figli della terra.Non è l’uomo che ha tessuto la ragnatela della vita; lui ne è solo un figlio.Ciò che fa alla ragnatela lo fa a se stesso.
Non ci vuole poi molto tempo per conoscere la “sostanza di una persona”. A volte bastano un paio di caffè per deluderci.