Susan Randall – Frasi Sagge
Non puoi cercare in altri quello che manca a te, trova ciò che cerchi in te, tutto il resto sarà magia.
Non puoi cercare in altri quello che manca a te, trova ciò che cerchi in te, tutto il resto sarà magia.
È facile dire, no, io non lo farò mai, non lo accetterò mai, fino a che non capita proprio a te.
La prima molla di chi si fa maestro è la vanità.
Nella vita bisogna imparare quando è il momento di parlare, e quando è il momento di osservare in silenzio ed ascoltare!
La libertà può far male a chi esce troppo in fretta dalla scatola.Per diventare libero fuori, dovrai prima imparare a esserlo dentro.
Un gruppo di saggi si riunì in un castello ad Akbar, per discutere dell’opera di Dio. Volevano scoprire perché la creazione dell’uomo era stata lasciata per il sesto giorno.”Egli pensava di organizzare bene l’Universo, in modo che potessimo avere tutte le meraviglie a nostra disposizione,” disse uno.”Egli volle prima fare alcune prove con gli animali, in modo da non commettere gli stessi errori con noi, ” sostenne un altro.Intervenne all’incontro un saggio ebreo. Gli fu comunicato il tema della discussione: “Secondo la sua opinione, perché Dio lasciò la creazione dell’uomo per l’ultimo giorno?””Molto semplice,” commentò il saggio. “Per darci la possibilità, quando fossimo colti dall’orgoglio, di riflettere: perfino una semplice zanzara ebbe la priorità su di noi nel lavoro divino.”
Non sforzarti a fare il bene, limitati a non fare il male.