Susan Randall – Frasi Sagge
Non si può fermare la pioggia, ma si può sperare in un arcobaleno!
Non si può fermare la pioggia, ma si può sperare in un arcobaleno!
Siamo stati costretti a bere l’amaro calice dell’umiliazione, trattati come cani mentre la nostra vita e la nostra libertà divenivano trastullo dell’uomo bianco; la nostra patria e le tombe dei nostri padri ci sono state strappate dallo spietato vincitore finché, scacciati, nazione dopo nazione, ci ritroviamo fuggiaschi, vagabondi e stranieri nella nostra stessa terra…
Vi sono spettacolari scenari che la natura ci dona. Ci sono meraviglie in questa vita vengono nascosti ed è il cuore puro e sincero che porti in te. Portalo sempre protetto il cuore se il lui vi è bontà, amore, e sincerità, il mondo la vita ne ha bisogno. Ma dona a chi merita di ammiralo.
Quando mettiamo al mondo dei figli, dobbiamo farlo con la consapevolezza che non ci appartengono.Noi siamo gli archi e loro le frecce: a noi spetta il compito di dare loro lo slancio per spingersi in avanti, possiamo provare a indirizzarli, ma dobbiamo essere pronti ad accettare che una volta lanciati in avanti, prendano direzioni diverse da quelle che avevamo immaginato.
Nessuno mente quanto colui che s’indigna.
La legge non è uguale per tutti perché non tutti sono uguali per la legge.
Facendo domande si cresce. Accettando le risposte, si matura.