Susan Randall – Frasi Sagge
Chi ha avuto ha avuto, e chi ha dato ha dato, tutto è passato, e nulla resta di chi ha avuto e di chi ha dato! Andiamo avanti!
Chi ha avuto ha avuto, e chi ha dato ha dato, tutto è passato, e nulla resta di chi ha avuto e di chi ha dato! Andiamo avanti!
Ebbene comprendere che la forza, o meglio dire: “Energia vitale” è sempre presente in noi. Ma può mancare la consapevolezza, e la volontà. Questo fa si che dubitiamo delle nostre potenzialità, ma tutto questo appartiene ad uno stato temporaneo di eccessiva mente. Solo l’equilibrio conferisce potere… Nulla è distaccato, tutto è energia intorno a noi.
Quando i lupi cominciano a sbranarsi fra di loro vuol dire che gli agnelli sono già tutti morti.
Accettare se stessi nella propria totalità è l’apprendistato più difficile nel mestiere dell’essere umano. Ogni giorno bisogna ricominciare.
Tutti che parlano di rispetto, tutti che vogliono dare lezioni di vita. Tutti bravi, tutti filosofi di vita, tutti grandi maestri! Peccato che poi sono loro che dovrebbero dare una bella sistemata alla loro intera esistenza.
Un campo è meraviglioso, perché pieno di fiori di ogni tipo, così è il mondo di tanti volti diversi.
Sotto un cielo azzurro si nascondono stelle; sotto il “cuore” di una donna si nascondono tante “amarezze” del vivere, mascherate dal sorriso!