Susan Randall – Frasi Sagge
Impara a prender tempo, tempo per te stessa, impara a vivere te stessa. In quel tempo che è tuo solo tuo! Impara!
Impara a prender tempo, tempo per te stessa, impara a vivere te stessa. In quel tempo che è tuo solo tuo! Impara!
Ascolta solo il tuo cuore, non ascoltare le malignità che dice la gente. La rabbia che provi mutala in felicità e voglia di vivere. Ama con tutta te stessa e vedrai che il tempo ti darà ragione.
Che cos’è l’amore per te?Per me l’amore non è quello che dicono alcuni “maestri”… come un vivi e lascia vivere o qualcosa di simile. Quella è convenienza non amore.L’amore non è nemmeno essere ossessivi, pretendere troppo o passare per forza tanto tempo insieme durante la giornata. Credo che nel vero amore ci sia sincerità e rispetto costante verso il/la partner… con un piccolissimo pizzico di gelosia o meglio… interessamento.Alla fine cos’è l’amore?Molti cercano di spiegarlo, alcuni si basano addirittura sulla scienza ed è sbagliato anche questo.Anche se io sapessi scrivere bene, non cercherei di spiegare cos’è.Io non so spiegare cos’è l’amore.Chi lo sa spiegare l’ha capito?Forse no…
Il tempo non passa… e non fa tic tac. Siamo noi a passare, sono i nostri orologi a ticchettare.
Le difficoltà rafforzano la mente e la fatica il corpo.
È quando si fa buio che bisogna chiudere gli occhi e aprire l’anima.
Nella vita si impara a procedere senza esclusione di colpi ogni volta che si incassa una delusione. Il dolore e l’amarezza ci spingono a essere sempre più duri e diffidenti con il resto del mondo. Si comincia a guardare in modo diverso le persone che entrano o si avvicinano alla nostra vita. Io per prima mi fido con grandi difficoltà, ma non ho mai chiuso la porta al mondo perché ancora aspetto quel regalo inatteso che la vita mi deve.