Susan Randall – Frasi Sagge
Non siamo nati per camminare con chiunque, ma con il nostro dunque!
Non siamo nati per camminare con chiunque, ma con il nostro dunque!
Ogni creatura non è nome e cognome. È un’anima che Dio ha dato da scoprire e da scoprirsi. Ma nessuno è riuscito a farlo totalmente e veramente. È vestita da un corpo guidato da essa.
La solitudine è un aspetto della nostra vita che tendiamo spesso a sottovalutare, ma potrebbe essere un punto di forza, dipende da come ognuno di noi la vive. Alcuni la vivono negativamente pensando che sono stati abbandonati e si sentono isolati mentre devono trarne benessere, cercare di conoscere e capire se stessi, migliorare se stessi sviluppando il bello che hanno dentro, cercando la propria pace per poterla trasmettere agli altri dopo. Stare bene con se stessi è la la condizione primaria per stare bene con l’altro. Se sei una persona che non riesce a stare da sola e ha sempre bisogno degli altri intorno, ci starai solamente per il bisogno e non per il piacere della compagnia o per amore. Quando sei capace di stare da solo e stai bene senza il bisogno di essere circondato dagli altri, allora la tua scelta della persona con cui passare il resto della tua vita sarà una scelta per amore e non per altro, una scelta giusta per te e per lei.
Ovunque tu possa arrivare, non dimenticare mai da dove sei partito; la meta ti dice cosa sei diventato, le origini chi sei.
Forse le persone migliori sono quelle che sanno di non valere più del niente che li circonda.
La saggezza richiede previdenza.
Se hai perso il tramonto, non perdere anche l’alba.